Accessori auto Reggio Emilia: come trasportare la bici quando si viaggia in auto?

accessori-auto-reggio-emilia

Gli amanti della bicicletta occasionali o i fanatici delle due ruote a pedali non riescono a rinunciare alla pedalata in sella nemmeno quando cambiano location o vanno in vacanza. Ma come riuscire a trasportare la bici?

È possibile scandagliare le varie proposte di un dispositivo chiamato portabici per auto avvalendosi di una consulenza esperta come quella di EMILIANA AUTORICAMBI, un vero e proprio punto di riferimento per valutare gli accessori auto a Reggio Emilia e dintorni.

Questa realtà fornisce un servizio di vendita al dettaglio di ricambi e accessori per moto, auto, autocarri, trattori e movimento terra al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il contatto con questo punto vendita di accessori auto a Reggio Emilia e hinterland consente di delineare le il profilo del portabici per auto perfetto per non rinunciare al contatto diretto con la natura più selvaggia anche lontani da casa:

  • Compatibilità mezzo di trasporto e portabici
  • Numero di bici da trasportare
  • Portata del portabici
  • Tipo di ancoraggio della bici
  • Dimensioni canaline porta-ruota rispetto alle gomme della bici
  • Sistemi di sicurezza

Avvalersi di un’esperienza di più di 36 anni maturata in aziende del settore e concessionarie sviluppata secondo un nuovo concetto di vendita ricambi e accessori come quella di EMILIANA AUTORICAMBI consente di operare la scelta giusta senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *