Punto Ricambi a Reggio Emilia: perché esporre al Salone del Camper 2016

salone del camper parma

Perché è importante essere presente al Salone del Camper 2016 come punto autoricambi a Reggio Emilia.

Se ancora non lo sai ti informiamo di un bell’evento per settembre 2016: la nuova edizione del Salone del Camper, avvenimento che come punto ricambi a Reggio Emilia devi assolutamente conoscere.

Partecipare al Salone del Camper 2016, che si terrà a Parma dal 12 al 20 settembre, come punto ricambi a Reggio Emilia è importante per essere presente nel tuo settore e farti conoscere nel mercato in cui lavori ogni giorno.

Esporre come rivenditore ti permette di mostrare i tuoi articoli a potenziali clienti ma anche esperti altamente qualificati che vivono quei giorni del Salone come un’occasione per scovare nuove collaborazioni e partner aziendali. È un occasione per dare voce alla voglia di fare, per mettere in piazza la propria attività commerciale dando importanza al futuro imprenditoriale e ai buoni investimenti.

Grande afflusso di pubblico, alta visibilità in tutta Italia e a livello europeo: solo queste due motivazioni rappresentano una grande occasione per la tua attività di punto ricambi, che potrà essere conosciuta e contattata per il nuovo anno di lavoro.

In più, aspetto da non sottovalutare, esporre al Salone significa aprirsi all’altro, scambiare conoscenze con competitors e colleghi e trarre nuovi spunti per migliorare il proprio modo di lavorare.

Lascia un commento